Ha lavorato sodo e ha ottenuto qualcosa.

Poi c’è un video di YouTube alla settimana, più una ricetta Lean In 15 ogni giorno. ” L’esaurimento è più che mentale. “Mi fa male l’anca, ma devo andare avanti. Devo fare un’iniezione [per il dolore]. Mi spingo. È dura. Ma non penso mai che sia troppo “. Ovviamente, Wicks non è affatto l’unico Instagrammer che gira via all’interno di una ruota pixelata di sua creazione. Da Kayla Itsines e ‘Deliciously’ Ella Woodward, fino alle sorelle Hemsley, Madeleine Shaw e Clean Eating Alice, c’è un piccolo esercito di persone magre, appassionate e immancabilmente belle che condividono ogni pasto e sessione in palestra. Ma sfumature a parte, c’è una differenza molto evidente tra loro: e questa è l’appendice tra le sue gambe. Mentre Woodward e Itsines siedono in cima a una piramide a più livelli di regine del benessere, Joe Wicks è solo sul suo piedistallo del cromosoma Y. Gli chiedo perché pensa che questo potrebbe essere. “Direi che dipende dalla personalità e dalla capacità di relazionarsi con le persone e connettersi in un modo divertente e stimolante”, dice. “Alla fine della giornata, tutti noi stiamo cercando di fare la stessa cosa, ma forse il tono è diverso. Cerco solo di trasmettere un messaggio davvero positivo “. Anche se si sospetta che ci sia molto di più, non sta scherzando sulla positività. Di persona, Wicks è solo leggermente meno eccitabile di quanto la sua presenza sui social media suggerisca.

Quando parla della sua attività e delle sue ambizioni lo fa con passione genuina, mantiene il contatto visivo in ogni momento durante la conversazione, è immancabilmente gentile con i camerieri del ristorante e inesorabilmente ottimista e ottimista in ogni momento. Mi aspetto questo tipo di incrollabile positività nei confronti dell’ago. Ma non è così. In realtà è piuttosto avvincente. “, (Correlati: 5 pasti puliti che rendono leggero il lavoro di perdita di peso),” Non sarò succhiato così facilmente, però. Dietro le facciate sdolcinate di molti guru del benessere si cela un impegno senza gioia verso una dieta restrittiva e il più sporco degli ideali dietetici: mangiare pulito. “Non mi conformo”, dice Wicks con enfasi. “Nel mio nuovo libro ho un fondente al cioccolato e un budino al caramello appiccicoso. Sono realista: berrò qualcosa da bere e, tornando a casa, prenderò un hamburger. Questo è il mondo reale. Penso che alcune delle persone che mangiano in modo pulito potrebbero essere un po ‘troppo angeliche. Si siedono su questo piedistallo dove sono perfetti e non si lasciano tentare dalle leccornie.

Ma sai che ogni tanto mangiano una tavoletta di cioccolato. “Wicks si rifiuta di demonizzare i latticini o il glutine – o qualsiasi altra cosa per quella materia. Oggi sta sfruttando appieno la cucina argentina offerta, divorando un’enorme bistecca con un lato generoso di purè.reduslim Più parla di nutrizione, più suona sensato. “With the Lean In 15 libri ero irremovibile di non voler menzionare le calorie perché non voglio che le persone contino le calorie. Le persone non dovrebbero darsi del filo da torcere. Non hai bisogno di sapere quanti grammi di carboidrati avrai bisogno per chilogrammo di peso corporeo. Cucina solo tre pasti al giorno e starai bene. Cerca di non mangiare fuori tutto il tempo. Se lo fai, scegli qualcosa di sano qualche volta. “”, (Correlato: 8 dei modi migliori per mangiare le uova), “Quando si tratta della sua formazione, dice, mette in pratica ciò che predica:” Io non Non credo nell’ingannare i miei follower facendogli pensare che sto facendo solo un allenamento al giorno se davvero sto facendo tre ore. In effetti, è vero il contrario. Sono impegnato, quindi sto letteralmente facendo 30 minuti, probabilmente cinque volte a settimana. Nella mia palestra ho solo corde, kettlebell e alcuni manubri, quindi non sto facendo sollevamento pesi.

E io sono in sprint. ” Ciò è verificato dalla pista a due corsie di 15 metri al centro del suo ufficio. Durante il nostro pomeriggio insieme, Wicks non vira mai verso la pseudoscienza e la ciarlataneria alimentare, un tratto comune tra i suoi influencer contemporanei. Invece, il suo messaggio è semplice: fare più esercizio fisico, mangiare meglio. Puoi avere quel kebab dopo una grande serata fuori, ma se lo fai, annulla un po ‘di quel danno il giorno successivo in palestra. Chiaramente non sta reinventando la ruota del benessere; ma soprattutto, non sta nemmeno affermando di farlo. Sta semplicemente cercando di tagliare il rumore delle diete alla moda, dei succhi purificanti e dei dogmi del mangiar sano, e incoraggiando centinaia di migliaia di persone a prendersi più cura del proprio corpo. E quando la metti così, cosa non va? “” Sarebbe fin troppo facile attribuire il successo di Wicks a un tempismo. Allo stesso modo, mentre sembra stranamente come Jon Snow appena uscito da un salone non gli avrà fatto alcun male, non è una spiegazione credibile per la sua ascesa fulminea. Ciò che lo distingue davvero, scopro, è la sua spinta.

Trascorri un po ‘di tempo con Joe Wicks e diventa chiaro che è un imprenditore molto ambizioso. Quando la nostra conversazione passa da British Military Fitness a Ed Sheeran, non sono i meriti intrinseci dei soggetti su cui si concentra tanto quanto le loro storie di successo. Ammira le persone che si sono distinte nel mondo degli affari e si sforza di emulare i loro risultati. “, (Correlati: 5 modi veloci per bruciare i grassi con un programma fitto di appuntamenti),” Quindi è questo che si riduce a? Un gioco di numeri? È un caso di più follower significa che più Mi piace significa più soldi in banca? Wicks afferma di no. “Non sono dipendente dai Mi piace, sono dipendente dall’impatto che ha sulle persone e dal feedback che ricevo ogni giorno”, dice. “Prendi la scorsa notte. Qualcuno mi ha inviato un messaggio dicendo che la loro mamma aveva perso cinque pietre a causa mia. Mi ha ringraziato. Questa è roba potente.

La mia motivazione principale è il desiderio di aiutare le persone. Non voglio necessariamente essere famoso, ma voglio raggiungere milioni di persone “. Se questo equivale o meno alla stessa cosa è aperto al dibattito. Tuttavia, è questo tipo di zelo influenzare positivamente il benessere di ogni persona nel Regno Unito (che, a proposito, è il suo obiettivo dichiarato) che gli ha permesso di accumulare il tipo di sostegno che impedisce alla sua prossima affermazione di sembrare ridicola: ” Voglio fare quello che ha fatto Uber per i viaggi e quello che ha fatto Airbnb per gli hotel “, dice. “Spotify l’ha fatto per la musica, Amazon e Netflix lo hanno fatto per i film. Voglio fare la stessa cosa per il fitness. Voglio creare un luogo in cui tutti vengano, una destinazione “. “, (Correlati: La migliore motivazione per allenarsi),” Qui, in qualche modo, i suoi livelli di energia sembrano salire di un livello. “Tutto ciò che vedi sono persone inadatte e malsane. Tutti sono malsani, tutti hanno la pancia. Non stanno affatto bene, non stanno vincendo nella vita. Quindi voglio provare ad attingere a questo a un certo punto, che si tratti di un programma televisivo o di una piattaforma online o di un hub in cui le persone vengono a conoscere le cose ed essere ispirate.

Continuerò a fare quello che sto facendo. Perché anche se ho successo, in realtà è ancora su scala così ridotta. Pensa quanto è grande il mondo. Sto solo graffiando la superficie. ” Paghiamo e facciamo la breve passeggiata per tornare al suo ufficio. Mi mostra la palestra dove ha registrato lo School Workout di oggi, e poi la cucina che ospita i suoi video Lean In 15. Enormi ritratti di Wicks (dipinti dall’artista Dave Sharp in 15 minuti, naturalmente) adornano le pareti, insieme a citazioni motivazionali e molti riferimenti agli “alberi nani” (il suo vezzeggiativo per i broccoli). Il nostro tempo insieme non è il suo ultimo impegno della giornata. Successivamente ha un servizio fotografico per i ritagli di cartone che conterranno i volumi del suo ultimo libro e popoleranno i supermercati su e giù per il paese. Successivamente parteciperà a un evento a sostegno del Teenage Cancer Trust. “, (Correlati: 5 cibi dimagranti che ti faranno risparmiare tempo),” Affacciandosi sul parco dove ha iniziato la sua carriera, si concede un raro momento di contemplazione.

Spiega come aveva appositamente allestito il campo vicino alla strada nella vana speranza di attirare nuovi membri. È questo ricordo non troppo lontano, dice, che gli impedisce di dare per scontato il suo ritrovato successo. “Amico, immagina, gestisci un piccolo bootcamp e poi tre anni dopo hai venduto due milioni di libri, hai la tua casa, hai un ufficio con 50 dipendenti. È … beh, è ​​incredibile “, dice, ridendo tra sé incredulo. Lo scherzo, a quanto pare, è su di me. E chiunque altro, se è per questo, che è stato così ingenuo da considerare Wicks come un chancer telegenico. O mettere in discussione il suono della sua voce senza ascoltare la sostanza delle sue parole. La sua filosofia di fitness è solida, la sua padronanza dei suoi media lodevole e il suo senso degli affari irreprensibile. Il successo di Wicks è stato costruito su un duro innesto e un sacco di sudore: il suo e quello delle centinaia di migliaia di persone che eseguono i suoi allenamenti, si iscrivono ai suoi piani e comprano i suoi libri. Prima di separarci, gli chiedo come sta vorrei essere considerato, questo maschio più brillante e risolutamente maschio delle star di Instagram. La sua risposta è tipicamente acuta ma umile: “Mi piacerebbe pensare che la maggior parte delle persone direbbe: ‘Ha fatto bene. Ha lavorato sodo e ha ottenuto qualcosa.

Sta facendo una buona cosa. ‘””, E sai una cosa? Lo è davvero., “Fotografia: Hamish Brown, Styling: Eric Down”, “La maggior parte delle donne ha un’idea approssimativa di quanto sia lungo il loro ciclo, ma c’è molta confusione su quando sono più fertili. La risposta è 14 giorni PRIMA del primo giorno delle mestruazioni – non, come spesso suggerito, 12-14 giorni dopo il primo giorno delle mestruazioni. Questa cifra di 12-14 giorni è rilevante solo per le donne che hanno un ciclo di 27-28 giorni; se ha un ciclo di 32 giorni, il suo periodo più fertile è intorno al giorno 18; se ha un ciclo di 24 giorni, il suo momento più fertile è intorno al giorno 10. Vai su babyexpert.co.uk per maggiori informazioni sul suo ciclo. Questo è il modo facile e facile per sapere che il suo uovo è maturo e pronto ad accogliere i tuoi nuotatori . Il monitor di fertilità Clearblue funziona rilevando due ormoni che indicano la fertilità: deve solo fare pipì sui bastoncini, quando uno mostra una doppia linea significa che sta vivendo un’ondata di ormone luteinizzante, che indica l’ovulazione nelle prossime 24-36 ore. È ora di arrivarci! Abbiamo fatto testare da due coppie i kit qui a Men’s Health – e – indovina un po ‘?! – entrambe le coppie hanno riscontrato che i kit hanno funzionato molto bene ed entrambe sono in attesa di bambini entro l’anno.

Il kit completo costa £ 99,99 e gli stick di test sono venduti in confezioni da £ 20 da Boots. Vai su clearblue.info/uk per maggiori dettagli.Non solo il fumo riduce il numero di spermatozoi, ma influisce anche sulla sua fertilità: gli studi dimostrano che anche il fumo passivo può rendere più difficile rimanere incinta Se sei in sovrappeso – e soprattutto se tu porti molto di quel lardo intorno al tuo corpo – il tuo corpo converte il testosterone in estradiolo, una versione dell’ormone sessuale femminile estrogeno. Se è in sovrappeso, con un indice di massa corporea superiore a 30, troverà anche più difficile rimanere incinta. Inoltre, migliorare l’aspetto di entrambi mettendovi in ​​forma renderà tutto il sesso forzato nel suo periodo fertile molto più piacevole … “, Non solo perché sono grigi e l’elastico è sparito, inoltre non permettono alle tue prugne di avere abbastanza aria. Devono essere mantenute fresche (ecco perché sono tenute fuori dal tuo corpo invece che all’interno insieme al resto di te) e le mutandine non permettono all’aria di circolare., I livelli di testosterone sono al massimo al mattino e il tuo lo sperma ha anche il numero di spermatozoi più alto quindi., “Parole di Siski Green”, “Lo stress di perdere i capelli è sufficiente per farti, beh, strapparti i capelli. E per una buona ragione. Recenti notizie affermano che gli scienziati hanno scoperto che sottoporsi a un trapianto di capelli ti fa apparire più giovane, attraente, di successo e accessibile. Ma non tutti gli uomini sono benedetti con il conto in banca di Wayne Rooney. Ed è qui che entra in gioco il viaggio verso il centro di ringiovanimento dei capelli. La Turchia attira un flusso di clienti sia dall’America che dagli Emirati Arabi Uniti a causa degli alti tassi di successo delle sue cliniche e, cosa cruciale per il follicolo contestato, la sua discrezione. “, La clinica, Il Florence Nightingale Hospital Group è il miglior fornitore di assistenza sanitaria privato della Turchia. Nel 2010 il loro ospedale di Istanbul ha raggiunto il più alto tasso di sopravvivenza in Europa per la cardiochirurgia.”, Abide-i Hurriyet Cad, No 166 Sisli, Istanbul 34724.

020 7637 7789, groupflorence. co.uk “, Costo,” Una revisione completa dei capelli (l’impianto di 5000 innesti sani utilizzando l’estrazione dell’unità follicolare) avrà un costo di £ 1590. A seconda dello standard dell’intervento a casa, risparmierai tra £ 1300 e £ 29.000. “, Stay, The central Hotel Ibrahim Pasha dispone di un servizio di portineria per aiutarti a evitare ulteriori mal di testa.”, £ 72 a notte, Terzihane Sok 7 , Sultanahme. +90 212 518 0394, ibrahimpasha.com “, Mangia, prova Rumelihisari Iskele per il rombo ricco di zinco.” Yahya Kemal Caddesi I, Sariyer. +90 212 2632997, rumelihisariiskele.com “, Vedi, prenota una procedura in anticipo, quindi visita l’ombreggiato bazar per tenere il tuo tenero cuoio capelluto al riparo dal sole., Pack,” Di tendenza e leggero, il cappello a secchiello Picque di Lacoste proteggerà la tua bellezza. “, £ 45 oipolloi.com, Di ‘,” “Üstte biraz dah lütfen koymak” per “Solo un po’ di più in cima, per favore” “, Arrivo, da Londra Heathrow a Istanbul Ataturk da £ 100 andata e ritorno.” Fermati. Che cosa. Tu sei. Fare. Per prima cosa, ti abbiamo comunicato che probabilmente stai conservando le uova in modo sbagliato. Poi, tutti hanno iniziato a fare scorte di cibo tra le paure del Coronavirus, svuotando gli scaffali dei supermercati da pasta, uova, prodotti in scatola, zuppe e, stranamente, sacchetti e sacchetti di carta igienica. Ma, con i nuovi consigli dell’ente benefico per lo spreco alimentare WRAP che suggerisce che stiamo conservando la nostra frutta completamente in modo sbagliato, le cose stanno peggiorando anche mentre le persone riempiono i loro armadi e frigoriferi fino al punto di scoppiare. “, Con 10 milioni di tonnellate di cibo sprecate nel 2019, di cui il 70% commestibile, la ricerca di WRAP suggerisce che potresti voler ripensare a come organizzare la tua dispensa.” Secondo la loro guida, mele, arance e altri frutti dovrebbero essere conservati in frigorifero per prolungare la vita del frutto, il che incoraggerà anche i consumatori a ridurre la quantità di cibo che buttano via. Parlando con The Telegraph, il dottor Andrew Parry, un consulente speciale su cibo e bevande al WRAP, ha detto: “” Generalmente un buon modo per gestire la frutta a casa è di portarne abbastanza per alcuni giorni nel cesto della frutta – se preferisci a temperatura ambiente; ma usa il tuo frigorifero come cella frigorifera per la maggior parte.

Questo ti darà più tempo per goderti il ​​tuo cibo e ti aiuterà a ridurre gli sprechi ”. Conservare la frutta in modo sbagliato? Sì, anche noi. Vuoi il nostro consiglio? Continua a leggere e almeno fai bene il resto. Il British Egg Information Service – è una cosa – consiglia di conservare le uova in una scatola al centro del frigorifero. Apparentemente, la porta del frigorifero che si apre costantemente può far girare le uova, quindi getta quel portauovo di plastica. Conservatele invece nel ripiano centrale e la temperatura delle uova rimarrà a livello.

Hai comprato qualche avocado ma nessuno di loro è maturo? Tienili lontani dal frigorifero. Tenendoli freddi, rallenterai il processo di stagionatura, il che significa che il tuo alimento base sarà più lontano dalla portata. “, Avvolgere il formaggio in pellicola trasparente prima di riporlo in frigorifero significa che il formaggio si spegnerà più velocemente. , “Secondo il Good Housekeeping Institute, conservare il formaggio in carta oleata” “rappresenta il giusto equilibrio tra impedire che il formaggio si secchi e impedire l’accumulo di troppa umidità.” “”, Non pensavi di aver bisogno di sapere tutto questa roba. Ma ora lo fai. E non ti senti meglio per questo?, Ti piace questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli come questo direttamente nella tua casella di posta., REGISTRATI “Tutto è iniziato quando Kate ha iniziato raccontando a un gruppo di noi il suo periodo di siccità di 11 mesi a una festa a casa sua.